Card Player Poker Tour si dirige in Texas per la prima volta

Il Card Player Poker Tour è finalmente diretto nello stato del Texas.
Il Post Oak Poker Club di Houston, il primo club di poker con licenza nello stato, è lieto di annunciare che il primo tour del torneo di poker si fermerà sempre nello stato di Lone Star.
Il 2° campionato annuale di poker aamericano, presentato dal Card Player Poker Tour, si terrà dal 30 luglio al 5 agosto 2018.

Ecco uno sguardo al programma.

30 luglio buy in 330 dollari Black Chip Bounty 8.000 30 minuti
31 luglio buy in 230 dollari Deepstack NLH 15.000 30 minuti
1 agosto buy in 580 dollari PLO Championship 12.000 30 minuti
2 agosto buy in 230 dollari Anziani NLH 10.000 30 minuti
3 agosto buy in 580 dollari Main Event Flight A 20.000 30 minuti
4 agosto buy in 580 dollari Volo principale dell’evento B 20.000 30 minuti
5 agosto buy in 120 dollari Last Chance NLH 8.000 20 minuti

Daniel Kebort, fondatore del Post Oak Poker Club ha dichiarato quanto segue:

“”Ci divertiremo moltissimo e Card Player è il partner perfetto per aiutarci a ottenere il successo””.

Il Main Event del campionato Lone Star State Poker, che prevede un buy-in da 500 dollari (più il noleggio da 80 dollari), avrà luogo dal 3 al 5 agosto.
I festeggiamenti iniziano in realtà il 28 luglio, quando le signore della LIPS terranno il primo campionato annuale di poker femminile.
Il Post Oak Poker Club ospita una festa di “”Welcome Home”” per il poker dal 27 al 28 luglio.

“”Stiamo lavorando per creare un’atmosfera di festival attorno all’evento, con un torneo freeroll, omaggi e un buffet gratuito che mette in risalto il meglio del Texas per accogliere il Texas Hold’em a casa con stile””, ha detto Kebort.
Gli anelli d’oro personalizzati saranno assegnati ai vincitori dei seguenti eventi: Lone Star State PLO Championship, Lone Star State Seniors Poker Championship e Main Lone Star State Poker Championship Main Event.
Gli anelli del campionato sono incoronati con la gemma dello stato del Texas, il topazio blu, taglio a forma di stella solitaria con onice nero e rubini.
Il Post Oak Poker Club è stato aperto nell’agosto del 2017 come il primo club di poker privato a Houston e da allora POPC ha continuato a fare il pioniere nell’industria del poker in Texas.
Insieme al Card Poker Tour, il Post Oak Poker Club è ora pronto a stabilire lo standard per ciò che i giocatori possono aspettarsi da una tappa importante in Texas.
POPC si trova nel cuore di Uptown Houston, il quartiere più esclusivo del Texas per lo shopping, i ristoranti e ora il poker.
“”Vieni fuori e vedi il meglio di Houston mentre mostri al mondo cosa è il poker in Texas””, ha detto Kebort, “”come prima grande tappa del tour in Texas, non vediamo l’ora di condividere la nostra sede di livello mondiale e il nostro esclusivo club di poker con la comunità nazionale del poker””.
Al fine di rispettare pienamente la legge sul gioco d’azzardo in Texas, POPC non accetta un rake, ma piuttosto addebita commissioni per gli affitti di posti a sedere e altre amenità che i giocatori di poker amano.”